Planetarium
Esplorazione sonora del sistema solare realizzata dal maestro italiano del deep sound SONOLOGYST, utilizzando i dati raccolti dalle sonde della NASA. Nell'ultimo album di Sonologyst, i dati grezzi provenienti dalle onde radio, dai campi elettromagnetici e dalle fluttuazioni del plasma, utilizzando i file di sonificazione dei dati forniti dalla NASA, vengono trasformati in un paesaggio sonoro inquietante, svelando la musica ambientale dei pianeti, dei venti solari e del cosmo oltre. Come ultima aggiunta alla serie di documentari sonori di Sonologyst, questo lavoro approfondisce la sua esplorazione dello spettro sonoro, convertendo i fenomeni cosmici in esperienze uditive coinvolgenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it