The Planets
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 23,85 €
Edizione in vinile
The Planets di Gustav Holts è un caposaldo assoluto del repertorio sinfonico. La musica mette in luce ogni singola sfumatura e accezione dinamica di cui un’orchestra sinfonica è capace.Questo capolavoro ha goduto di grande fortuna discografica e sono numerose le incisioni che si possono contare dal suo debutto nel 1918 fino ad oggi.
Tuttavia, l’edizione diretta da Sir Adrian Boult, qui riproposta in formato LP su Vinile da 180g, ed eseguita dalla London Philharmonic Orchestra è certamente una delle più brillanti ed apprezzate.
Registrazione: 12, 30 maggio, 4 giugno e 31 luglio 1978, Kingsway Hall & No.1 Studio, Abbey Road, Londra.
Remasterizzazione 2002 presso gli Abbey Road Studios.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it