Plastergaze (Coloured Vinyl)
Edizione in vinile
"Plastergaze" è il nuovo album dei Cosmetic, in uscita il 15 marzo per Lady Sometimes Records/To Lose La Track. La band Noise Pop ritorna con un viaggio introspettivo tra i lidi dello Shoegaze, genere che li ha contraddistinti sin dall'esordio Sursum Corda poi riconfermati dal più celebre Conquiste, e che ritroviamo in questi nuovi undici brani tra Indie Rock, Dream Pop ed Emo-Core. I temi trattati si snodano tra l'inclusione e il posto degli inetti nel mondo, l'accettazione del sé e della diversità dell'altro, i limiti fisici che questa società impone al compimento del singolo. Mentre le atmosfere, ora maggiormente dilatate, si arricchiscono delle armonie vocali di Alice e degli apporti di Straccia ai synth. Il gruppo ha autoprodotto il disco nel proprio studio, costruito durante gli ultimi cinque anni, con apporti esterni in fase di mixaggio da parte di Steve Scanu - già al lavoro con "Be Forest", "Lantern, Urali" - e di Filippo Strang al mastering.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it