Il Capitano Cuoredibue e la sua Magic Band avevano fatto da supporter ai Love all’Avalon Ballroom di San Francisco nel maggio 1966, quando un mese dopo, esattamente il 17 giugno tornarono in quella prestigiosa sala da headliners. All’epoca Beefheart era visto come musicista blues dalla grande voce, non essendo ancora maturata la sua fase di sperimentazione avant-garde. A conferma di ciò in scaletta una nutrita serie di standard blues tra cui ben 4 covers di Howlin’ Wolf. Oltre all’intero show, il CD contiene anche alcune rare performances registrate in altre locations e date e una rarissima intervista del 1973 concessa al mitico John Peel per il suo radio show durante una trasferta inglese di Beefheart.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it