Playing by the Rules: A Philosophical Examination of Rule-Based Decision-Making in Law and in Life
This is a philosophical but non-technical analysis of the very idea of a rule. Although focused somewhat on the role of rules in the legal system, it is also relevant to the place of rules in morality, religion, etiquette, games, language, and family governance. In both explaining the idea of a rule and making the case for taking rules seriously, the book is a departure both in scope and in perspective from anything that now exists.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:Clarendon Law Series
-
Anno:1993
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:272 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it