Plays Metallica (Remastered)
Quando gli APOCALYPTICA, quattro pazzeschi violoncellisti finlandesi con la passione per il METAL ed il talento della MUSICA CLASSICA, realizzarono questo debut album nell’ ormai lontano 1996 inventarono un vero e proprio nuovo approccio musicale. Partendo dalla rielaborazione di alcuni dei brani più famosi dei METALLICA, come “Enter Sandman”, “Master Of Puppets”, “The Unforgiven”, “Creeping Death”, “Seek And Destroy” e “Nothing Else Matters” gli Apocalyptica gettarono le fondamenta del loro personale stile CELLO METAL e dato il via ad una carriera di grande successo. Ecco adesso una NUOVA EDIZIONE per celebrare il 20° ANNIVERSARIO del lavoro, in nuova versione REMASTER.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it