Playscape
Playscape è il tentativo di estrarre alcuni principi per un'ecologia dello spazio costruito; è la narrazione di un paesaggio dove space e fiction si uniscono indissolubilmente, dove non è possibile separare lo spazio dalle vite che le abitano: un paesaggio dove è il tempo a dare vita e senso allo spazio e l'architettura diventa narrazione. L'esplorazione di Playscape avviene scegliendo di volta in volta una chiave di accesso differente, inanellando esperienze e luoghi assai distanti in una medesima costellazione di senso: allentamento, interazione e processo dividono la narrazione in tre tempi, in tre percorsi tematici che torneranno a volte negli stessi luoghi, lì dove i tre temi si sovrappongono, moltiplicando le opportunità del gioco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it