Pleasure Loss Desire (White Vinyl)
Pleasure Loss Desire è un’immersione profonda nell’abisso del distacco, dove piacere e perdita si confondono in un vortice emotivo. In un mondo che non rispecchia più i nostri sé ideali, il distacco diventa non solo una reazione, ma un meccanismo di sopravvivenza, uno scudo contro il dolore. L’abisso si trasforma in un rifugio che anestetizza la sofferenza, ma col tempo ci trattiene, minacciando di diventare una trappola soffocante. Con Pleasure Loss Desire, i Talk To Her esplorano nuovi paesaggi sonori rispetto al precedente disco “Love Will Come Again”. I temi un tempo legati alla sfera emotiva e passionale lasciano il posto ad alienazione, sofferenza e paura. Il suono complessivo, così come le voci, diventa più freddo ma anche più aggressivo: pur mantenendo un’influenza wave, particolarmente evidente in alcuni brani, la componente post-punk è predominante, arricchita da forti contaminazioni di post- e alternative rock della fine degli anni ’90 e dei primi 2000. L’album è stato co-prodotto e registrato da Maurizio Baggio (The Soft Moon, Boy Harsher).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it