Il plico - Vittorio Paganini,Alessandro Lapperier - copertina
Il plico - Vittorio Paganini,Alessandro Lapperier - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il plico
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In un hotel di Portovenere, perla della riviera Ligure, in provincia di La Spezia, viene effettuato un furto. Fra gli oggetti rubati vi è un plico dal contenuto sconosciuto. Nelle indagini svolte dall'investigatore Michele Sacco, si intrecciano le presenze del colonnello Toschi, e di monsieur Maurier, con i suoi inseparabili accompagnatori, il fido legionario Fernand e la fedele Françoise, per finire con la bellissima presenza della tenace e sensuale Pascal, la donna di Sacco. Le indagini che sembrano già indirizzarsi verso i dipendenti dell'albergo, vedono coinvolto un boss della mafia albanese che in quella zona controlla il gioco d'azzardo, l'usura, le armi e i rifiuti tossici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Il plico. Thriller. Brossura editoriale lievemente stanca agli angoli, minime velature ai piatti, tagli poco sporchi, pagine pulite e ben 207 9788896742877 Buono (Good) .

Immagini:

Il plico

Dettagli

207 p., Brossura
9788896742877
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it