Plinio il Vecchio. Magia e rimedi di origine animale
Il libro XXX della "Naturalis historia" di Plinio il Vecchio. Si tratta di un vero e proprio minitrattato sulla magia, al quale fa seguito una lunga e straordinaria serie di rimedi di origine animale per ogni tipo di malattia. La traduzione originale di Tarcisio Muratore, che ne cura anche l'apparato di note e l'introduzione, è integrata dal testo latino a fronte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it