Poesie di pancia e di cuore
“Perché poesie di pancia e di cuore? Perché proprio da lì parte tutto. Spesso la voce narrante è il cuore, ma l'input, quasi sempre, parte dalla pancia. Poi la mente fa il suo, le aggiusta, le giudica, le confeziona e le passa alle mani, un giro vizioso ma collaudato”. Questo le parole di Raffaele quando gli viene chiesto da dove nasce la sua raccolta poetica. Come spesso accade, le poesie sono nate per caso. Pensieri sparsi in un taccuino che Raffaele non ha mai abbandonato. Oggi quel taccuino è diventato un libro, e Raffaele può condividere il suo cuore, e la sua pancia, con il mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it