Poesie incise sul passaporto
“La Poesia non ha cittadinanza, domicilio, colore della pelle, confine. Viaggia attraverso canali propri. Dovunque, comunque. È questo il segreto che, assieme all'apparentemente esile ma in realtà tenacemente pervasiva natura, le permette di far capitolare anche le fortezze più impenetrabili. Tutti hanno un inizio e una fine. Tranne Lei. La Poesia è quindi il più autorevole passaporto ... Ventitré sono le pagine nel mio passaporto, e ventitré sono le poesie da me incise su di esso.” (dalla prefazione dell'autore)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it