in 8° grande, pp. 215, 5 nn., bross. edit. con doppia sovracop., una ill. e l'altra in carta oleata, custodia in cartone rigido. Raccolta di poesie di Verlaine, scelte da Enrico Emanuelli con 10 belle tavole a colori f.t., che riproducono in litografia gli acquarelli di De Pisis stampate dalle Officine G. Ricordi e C.; testo composto dall'Officina Tipografica Gregoriana di Giulio Preda su carta Sanseverina; con indice degli incipit, indice dei poemi e delle ill. Tiratura limitata a 642 esemplari (il ns. è il n. 11/600). Fior. alla custodia, per il resto molto ben conservato. 362/37 BIS
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it