Poeti giovani. Testimonianze d'un amico con nove ritratti in fototipia
Edizione originale. L'autore, Guido Mazzoni, non è creditato - Brossura editoriale di 112 pagine con tavole in nero fuori testo. Profili biografici di Giovanni Marradi, Ugo Fleres, Cesare Pascarella, Giuseppe Picciola, G. A. Cesareo, Severino Ferrari, Giovanni Pascoli, Gabriele D'Annunzio. Bruniture e segni del tempo con qualche fioritura alle carte, nel complesso buon esemplare, in parte intonso, di una non comune prima edizione -- Il volume illustra criticamente il gruppetto di poeti che all'epoca si riunivano attorno alla rivista "Cronaca Minima" di Gino Donegani.
Venditore:
Informazioni:
Edizione originale. L'autore, Guido Mazzoni, non è creditato - Brossura editoriale di 112 pagine con tavole in nero fuori testo. Profili biografici di Giovanni Marradi, Ugo Fleres, Cesare Pascarella, Giuseppe Picciola, G. A. Cesareo, Severino Ferrari, Giovanni Pascoli, Gabriele D'Annunzio. Bruniture e segni del tempo con qualche fioritura alle carte, nel complesso buon esemplare, in parte intonso, di una non comune prima edizione -- Il volume illustra criticamente il gruppetto di poeti che all'epoca si riunivano attorno alla rivista "Cronaca Minima" di Gino Donegani..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1888
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it