Poetica bisbetica
"Guerino Arcidiacono, in arte Zacaria Sole, si inchina dinnanzi alla sua tela imbiancata alla disperata ricerca di ispirazioni. Visioni robotiche, fittizie costruzioni, artificiosi giochi di parole e colori si mescolano con la sua irrequietezza.I suoi versi incalzano, uno dopo l'altro senza respiro, come per osmosi conducono il lettore lungo un sentiero di stelle per poi gettarlo in timidi pensieri dove la noia soccombe di fronte all'istinto inquieto di quel solitario pittore che sfida ogni spazio."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it