L'ultima avventura di Blacksad viene divisa dall'autore in 2 tomi. La vicenda si tinge di più omicidi e non mancano citazioni hollywoodiane e colpi di scena. La vicenda narra questa volta, di interessi politici e speculazioni edilizie. Tuttavia ho trovato forzati alcuni passaggi. Inoltre acquistando dopo anni i volumi dal 4 al 7 e dispiacendomi di non aver carpito prime edizioni. Mi convinco che il brio le la sensualità delle prime due avventure della saga difficilmente verranno eguagliati !
E poi non resta niente. Prima parte. Blacksad. Vol. 6
La città è un grande trionfo collettivo. Milioni di persone e migliaia di norme che regolano la macchina della società. Una macchina che, come ogni creazione umana, rischia sempre di rompersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:5 ottobre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Diva Eris 07 gennaio 2025Rassegnati alle umane dinamiche
-
Albertio10 07 gennaio 2025Ottimo
Blacksad continua a stupire con questa nuova avventura. Storia interessante, con colpi di scena e la solite atmosfere dell'opera. Disegni di Guarnido sempre stupendi.
-
costantco 06 marzo 2022Un po' sottotono
Il fumetto rimane per tutto il tempo sottotono dal punto di vista della sceneggiatura, mentre ottimo per disegni e colorazione. Però per un giudizio profondo e globale serve aspettare l'uscita della seconda parte
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it