L'ultima avventura di Blacksad viene divisa dall'autore in 2 tomi. La vicenda si tinge di più omicidi e non mancano citazioni hollywoodiane e colpi di scena. La vicenda narra questa volta, di interessi politici e speculazioni edilizie. Tuttavia ho trovato forzati alcuni passaggi. Inoltre acquistando dopo anni i volumi dal 4 al 7 e dispiacendomi di non aver carpito prime edizioni. Mi convinco che il brio le la sensualità delle prime due avventure della saga difficilmente verranno eguagliati !
E poi non resta niente. Prima parte. Blacksad. Vol. 6
"La città è un grande trionfo collettivo. Milioni di persone e migliaia di norme che regolano la macchina della società. Una macchina che, come ogni creazione umana, rischia sempre di rompersi." *********************** Questo eBook è ottimizzato per la fruizione su tablet; se ne sconsiglia pertanto la lettura sui dispositivi eReader.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Diva Eris 07 gennaio 2025Rassegnati alle umane dinamiche
-
Albertio10 07 gennaio 2025Ottimo
Blacksad continua a stupire con questa nuova avventura. Storia interessante, con colpi di scena e la solite atmosfere dell'opera. Disegni di Guarnido sempre stupendi.
-
costantco 06 marzo 2022Un po' sottotono
Il fumetto rimane per tutto il tempo sottotono dal punto di vista della sceneggiatura, mentre ottimo per disegni e colorazione. Però per un giudizio profondo e globale serve aspettare l'uscita della seconda parte
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows