Kresley Cole,famosa in Italia per i suoi 'Immortali' ,ha pubblicato la sua prima storia distopica, e per fortuna abbiamo avuto il piacere di veder pubblicato il primo libro anche in Italia.Lo stile della Cole è perfetto,Evie e gli altri personaggi sono ben caratterizzati, non c'è lentezza nè ripetizione nel suo modo di scrivere, romanticismo, azione e mistero vengono giostrati al meglio e rendono questo libro veramente appassionante sia per ragazze che per donna più adulte.Personalmente lo consiglio,c'è da rimanere veramente col fiato sospeso fino alle ultime pagine,e spero che venga ripresa la pubblicazione italiana perchè ne vale veramente la pena.
Poison princess
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,00 €
Le terrificanti allucinazioni della sedicenne Evie Greene avevano predetto l'Apocalisse e la fine del mondo le ha portato in dono tutta una serie di nuovi poteri. Ora che la Terra è distrutta e restano pochi sopravvissuti, Evie non sa di chi fidarsi e decide di fare squadra con il pericoloso e sexy Jack Deveaux, in una corsa per trovare delle risposte. Evie e Jack scoprono che si sta avverando un'antica profezia e che Evie non è l'unica dotata di poteri speciali. Un gruppo di ragazzi è stato scelto per mettere in scena la battaglia finale tra il Bene e il Male. Ma non è sempre chiaro chi stia da quale parte. Evie potrebbe essere destinata a salvare il mondo oppure a distruggerlo...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia Fiordelisi 20 maggio 2018
-
Fabiana Militello Militello 11 aprile 2018
Libro stupendo, lo consiglio a tutti!
-
Un distopico - con un pizzico di elemento fantasy - da non perdere! Non capisco come la Leggereditore non la pubblicizzi ancor di più così da incrementare le vendite. Poison Princess inizia come una favola, lentamente, in sordina. Sembra tutto normale: estate, inizio scuola, amiche, feste di compleanno, ecc... Ma non è così. Eve vede delle cose, le sente. Sono nella sua testa e tutti la credono pazza, persino sua madre. L'unica che sembra aver capito è la nonna, ma è lontana. E se oltre alle visioni di un'imminente apocalisse, facesse capolino un nuovo studente dall'aspetto rude e virile che sembra fissarla come se fosse un bignè? E poi... un lampo che spazza via tutti, o quasi, lasciando il mondo nelle mani degli Arcani. E' un mix di adrenalina, avventura, e lotta per la sopravvivenza. Con un pizzico di romanticismo che non guasta mai. Inizia così l'avventura di Eve, una ragazza bella e intelligente che è alla ricerca della verità sulle sue capacità e su ciò che la nonna le ha sempre raccontato: il grande segreto degli Arcani. E' giunto il momento per Eve di iniziare una guerra che vede diversi ragazzi con terrificanti poteri combattersi l'un l'altro, guidata da una voce nella sua testa e l'immagine di un ragazzo che indica i pericoli che incontrerà la protagonista, accompagnata dal ragazzo rude e virile conosciuto a scuola, Jackson Deveaux. E' un distopico incalzante, adrenalinico, le cui pagine scorrono tra le mani come un torrente durante una tempesta. Dirompente, in un'unica parola. Un libro che non può mancare nelle vostre librerie, così come i prossimi libri che spero escano il più presto possibile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it