Polar Code
Glacial Movements è lieta di presentare Polar Code, l'album di debutto dell'artista multidisciplinare italiana Lia Bosch, che è anche il primo lavoro di una donna ad essere pubblicato nei quasi 20 anni di attività di Glacial Movements. Polar Code è un progetto in cui narrazione, immagini e musica si fondono in un'esperienza immersiva e concettuale. Polar Code si svolge attraverso una storia ambientata in una base aliena abbandonata in Antartide, un luogo remoto e misterioso dove un tempo si svolgevano antichi esperimenti umani. Polar Code si distingue come un'opera che trascende la semplice narrazione, intrecciando suoni, immagini e parole per provocare una riflessione sulle dinamiche di potere, sulla fragilità umana e sul cosmico. Lia Bosch vede l'arte come un mezzo per comprendere meglio se stessi e il mondo circostante, invitando gli spettatori a guardare oltre le apparenze superficiali e trovare profonde connessioni tra diverse forme di espressione ed esperienza umana.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it