Fa strano vedere Terence Hill senza Bud Spencer ma è comunque un film divertente
Poliziotto superpiù
In Florida, un poliziotto viene colpito da radiazioni in seguito all'esplosione di un razzo spaziale: acquista poteri eccezionali degni di un supereroe dei fumetti, ha, però, un punto debole.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Federal Video, 2013
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:104 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:foto; filmografie
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MicheleSaletnik 06 febbraio 2024Poliziotto superpiù
-
Nicola Gallelli 29 settembre 2021
buon prodotto
-
Questa volta Terence Hill veste i panni di un poliziotto speciale, non perchè fa un lavoro speciale ma per i superpoteri che ha acqusito in seguito a delle radiazioni. Divertentissimo film anni 80 con il mitico Terence in forma smagliate con vicino un grande dl cinema americano, Ernest Borgnine, nei panni del sergente un pò arrogante e per di più zio della fidanzata del nostro eroe. Spassoso, con un ritmo incalzate e una bellissima canzone come colonna sonora. Da far vedere ai bambini che rideranno senza alcun dubbio e un classico da avere se si è appassionati di Bud e Terence. Consigliato decisamente !
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it