"Non mangeremo più pollo!", dice la mamma una sera. Non è la prima volta che butta lì le sue sentenze: "non andremo più al parco di domenica", "non comprerò mai più i pomodori d'inverno" e altre ancora. Ma perché? "Perché sono pieni di o...moni!", spiega la mamma ai bimbi. Omoni? Una volta a letto i bambini non riescono a dormire: immaginano mostri orribili a forma di polli, con mani, orecchie e piedi che sbucano da ogni parte. O forse sono gli uomini che sono pieni di polli? La mamma non dovrebbe dire certe cose senza spiegarle per bene! Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it