Craig Thompson confeziona un'altra splendida storia, meno intimista rispetto ai suoi precedenti lavori, ma accessibile a tutte le età e leggibile, quindi, a più livelli. I colori di Dave Stewart, poi, sono una gioia per gli occhi! Anche se non disdegnerei, in futuro, un'edizione esclusivamente in bianco e nero in modo da godere il minuzioso arabesco di pennelli. L'edizione Rizzoli, poi, contiene 100 pagine extra rispetto all'originale americana; in queste è illustrato il metodo di lavoro dell'autore, impreziosito da schizzi bonus e piccole chicche introvabili altrove.
Polpette spaziali
Per Violet Marlocke, lo famiglia è lo cosa più importante dell'intera galassia. Quando suo padre scompare durante una rischiosa missione, Violet non ce la fa a starsene con le mani in mano ad aspettare, e così getta alle stelle la cautela e parte alla sua ricerca in compagnia di due amici stranamente assortiti. Ma lo spazio è vasto e pieno di insidie e Violet non ci mette molto a scoprire che suo padre è finito in guai molto, molto grossi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
NICOLA MANUTO 12 maggio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it