Polychrome
Il "gesto compositivo" di Giorgio Nottoli traccia un segno luminoso ben definito nel pensiero musicale contemporaneo. Il suo è un suono costantemente pensato, costruito interiormente, architettonicamente inserito in uno spazio prospettico dove la partitura diventa un concetto spazio-temporale inclusivo. Per creare il suono, Nottoli ha sempre usato la tecnologia come mezzo per aprire nuovi campi di infinite possibilità. Mai come luogo dell'utopia esoterica o dell'esotismo compiacente, ma come amplificatore di dettagli, strumento per entrare in una materia che è insieme ascolto e linguaggio.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it