Polyhymnia - Vinile LP di Yazz Ahmed
Polyhymnia - Vinile LP di Yazz Ahmed
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Polyhymnia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
46,90 €
46,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Night Time Stories accoglie tra il suo catalogo la trombettista e flicornista britannico-bahreinita Yazz Ahmed. Per l'occasione, viene ristampato il suo intero catalogo su vinile. Per primo - e disponibile per la prima volta in vinile - abbiamo “Finding My Way Home” del 2011. È l'album di debutto di Yazz Ahmed e mescola composizioni originali e improvvisazioni, riflettendo l'eredità araba di Yazz e le influenze del jazz classico degli anni Cinquanta e Sessanta. È la volta poi di “La Saboteuse” del 2017. Disco rivoluzionario, l'album fonde la musica della sua duplice eredità con effetti elettronici per ridefinire il genere. Finalmente disponibile di nuovo in vinile, il disco scava nelle sue radici britanniche e bahreinite, con la partecipazione di musicisti come Samuel Hällkvist e Shabaka Hutchings. Infine, abbiamo l'acclamato album “Polyhymnia”, che celebra il coraggio, la determinazione e la creatività femminile. Questo album contrasta con il suo precedente lavoro, “La Saboteuse”, che era guidato dalla sua distruttrice interiore o anti musa.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 2
1 novembre 2024
5060391095110
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it