Pompei, eclissi e Pink Floyd
“I Pink Floyd a Pompei per un nuovo film-concerto”. La notizia rimbalza su tutte le radio e i giornali, ma Diana è l’unica a intuire il vero motivo del loro ritorno. È una studentessa appassionata di storia e durante un progetto scuola-lavoro nel Parco Archeologico di Pompei riesce a interpretare l’iscrizione di un’anfora che conteneva un’offerta alla dea Iside. Quando però il reperto viene trafugato, lei è accusata del furto. Eppure la ragazza sa che la sparizione del cimelio è collegata all’arrivo dei celebri musicisti inglesi. Sono stati loro a rubarla? Mentre le forze dell’ordine danno la caccia a Diana, lei dà la caccia ai Pink Floyd.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 maggio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it