Spostandosi da Londra a Roma, dalla provincia italiana agli Stati Uniti, il protagonista insegue, oltre ai propri fantasmi, la soluzione di un caso: cosa ha spinto al suicidio suo padre, potente finanziere e uomo molto temuto? Il fallimento incombente, la possibilità di un’inchiesta, il crollo degli ideali politici o di quelli umani? L’Italia della metà degli anni ’90, con le sue ambiguità e le sue miserie, in un romanzo amaro in cui situazioni e personaggi sono sapientemente delineati.
DISPONIBILE SOLO PRESSO L’EDITORE
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it