Ponticello
Vincent Segal e Stéphane Kerecki, figure di spicco della scena musicale parigina da due decenni, presentano “Ponticello”, un progetto nato dall’incontro dell’estate del 2022 e dal desiderio di unire i loro strumenti.Il duo, formatosi spontaneamente, è rapidamente diventato un’impresa ambiziosa pensata per il palcoscenico. In questo lavoro, i due musicisti condividono la loro passione per i grandi classici (Bach, Messiaen, Fauré), gli standard jazz (Hampton Hawes, Scott LaFaro) e le proprie composizioni, mescolando influenze classiche, jazz, folk sudamericano e americano.Il potenziale di questo gruppo dal grande impatto sonoro è emerso fin dalle prime sessioni, con una ricchezza musicale degna di un’orchestra. Collaborando regolarmente con Airelle Besson, l’hanno invitata a unirsi al duo, e il suo magnifico suono si integra perfettamente, aggiungendo una nuova profondità all’ensemble.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it