Pontificis maximi, regum, principum, academiarum, sapientum diplomata et epistolae…
Cm 43,5, pp. (20) 308 (14) + 1 carta bianca. Frontespizio in rosso e nero con grande stemma centrale, alcune grandi testate e finali e quattro tavole a piena pagina fuori testo. Legatura strettamente coeva in piena pergamena semifloscia con stemmi coronati impressi in oro e titoli su tassello in marocchino rosso. Solo uno strappetto riparato ad una carta di testo, peraltro esemplare eccezionalmente fresco e marginoso. Si tratta di un capolavoro della tipografia bresciana del '700, considerato fra i libri più eleganti ivi impressi in quel secolo.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 43,5, pp. (20) 308 (14) + 1 carta bianca. Frontespizio in rosso e nero con grande stemma centrale, alcune grandi testate e finali e quattro tavole a piena pagina fuori testo. Legatura strettamente coeva in piena pergamena semifloscia con stemmi coronati impressi in oro e titoli su tassello in marocchino rosso. Solo uno strappetto riparato ad una carta di testo, peraltro esemplare eccezionalmente fresco e marginoso. Si tratta di un capolavoro della tipografia bresciana del '700, considerato fra i libri più eleganti ivi impressi in quel secolo.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it