Ponza Revolution
Un volume importante che informa il lettore sul prestigio culturale di un'isola che ha ospitato grandi pensatori e artisti del Novecento. …Ma il nucleo centrale di questo volume è il Winspeare Club, sul porto, per il quale il lettore resterà sorpreso dalle presenze straordinarie che accolse, di cui tra le molte, notevoli, piace ricordare quella di un personaggio, legatissimo a Bernardo Bertolucci, Gianni Silvestri, vincitore di un Oscar, di un David di Donatello, scenografo con altri dell'Ultimo Imperatore. E poi i nomi si potrebbero moltiplicare di personaggi passati per l'isola, come Federico Fellini, Folco Quilici, che pronunciò sull'arcipelago pontino parole degne di essere impresse sulla roccia, Alberto Moravia, Walter Bonatti… dalla Prefazione di Francesco D'Episcopo
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it