Manifesto di mm. 270x210 privo di indicazioni tipografiche. Testo di 24 linee. Ottima copia. “Popolo Modenese eccoti alfine rientrato nè tuoi primieri diritti imprescrittibili. Rivedi una volta la serena faccia della Libertà dopo tanti secoli d'una ignominiosa schiavitù. La Magnanima Nazione Francese ti recò in dono quel tesoro […]”. Questo foglietto volante propagandistico, che esalta le truppe francesi entrate in Modena il 6 ottobre 1796 “a portare la libertà”, era sicuramente destinato alla distribuzione a mano o ad essere incollato su muri.
Venditore:
Informazioni:
<p>Manifesto di mm. 270x210 privo di indicazioni tipografiche. Testo di 24 linee. Ottima copia. &ldquo;Popolo Modenese eccoti alfine rientrato ne' tuoi primieri diritti imprescrittibili. Rivedi una volta la serena faccia della Libert&agrave; dopo tanti secoli d'una ignominiosa schiavit&ugrave;. La Magnanima Nazione Francese ti rec&ograve; in dono quel tesoro [&hellip;]&rdquo;. Questo foglietto volante propagandistico, che esalta le truppe francesi entrate in Modena il 6 ottobre 1796 &ldquo;a portare la libert&agrave;&rdquo;, era sicuramente destinato alla distribuzione a mano o ad essere incollato su muri.</p>
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it