Cm. 32, pp. 154 (8). Con tavole litografiche fuori testo di René Aubert. Splendida legatura in pieno marocchino, dorso a nervi con titoli in oro e piatti decorati da giochi geometrici policromi ad intarsio. Taglio di testa dorato e bross. orig. conservata
Venditore:
Informazioni:
Cm. 32, pp. 154 (8). Con tavole litografiche fuori testo di René Aubert. Splendida legatura in pieno marocchino, dorso a nervi con titoli in oro e piatti decorati da giochi geometrici policromi ad intarsio. Taglio di testa dorato e bross. orig. conservata. Legatura firmata Kama Rok. Entro custodia in cartone rigido dipinto. Perfetta conservazione. Tiratura limitata a 250 esemplari numerati (ns. n. 168) "sur grand vélin d'Arches". Si tratta dell'opera di maggior impegno storico e narrativo di Henry de Montherlant (1896-1972); sintesi efficacissima del conflitto sviluppatosi attorno al giansenismo. Rara edizione originale, impreziosita da una legatura di grande bellezza e qualità.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it