La porta aperta - Ugo Carrega - copertina
La porta aperta - Ugo Carrega - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La porta aperta
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Cartella edit. in 8o grande con tavv. sciolte all'interno alcune delle quali si aprono a fisarmonica. Immagini in b/n accompagnate ad una frase ripetuta su tutte le tavv. Ugo Carrega e' nato a Genova Pegli nel 1935. Appassionato di poesia, approda ad un ampliamento del concetto di poesia: una terza dimensione che egli scopre nel momento visivo della scrittura. Scopre che unitamente al significato della parola e al suo suono, la parola ha una sua visivita', una sua presenza fisica, che non viene utilizzata nell'epressione. Nel maggio del 1970 espone i suoi lavori di poesia visuale (che lui chiama 'scrittura simbiotica' e poi 'nuova scrittura') nella galleria di Arturo Schwarz a Milano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Cartella edit. in 8o grande con tavv. sciolte all'interno alcune delle quali si aprono a fisarmonica. Immagini in b/n accompagnate ad una frase ripetuta su tutte le tavv. Ugo Carrega e' nato a Genova Pegli nel 1935. Appassionato di poesia, approda ad un ampliamento del concetto di poesia: una terza dimensione che egli scopre nel momento visivo della scrittura. Scopre che unitamente al significato della parola e al suo suono, la parola ha una sua visivita', una sua presenza fisica, che non viene utilizzata nell'epressione. Nel maggio del 1970 espone i suoi lavori di poesia visuale (che lui chiama 'scrittura simbiotica' e poi 'nuova scrittura') nella galleria di Arturo Schwarz a Milano.

Immagini:

La porta aperta

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570320032534
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it