Libro La Porta Chiusa. Lettere a Juliette Récamier (1814-1816) Benjamin Constant
Libro La Porta Chiusa. Lettere a Juliette Récamier (1814-1816) Benjamin Constant
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Porta Chiusa. Lettere a Juliette Récamier (1814-1816)
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Brossura editoriale con bandelle, pagine 269, leggeri segni di nastro adesivo alle pagine di guardia. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura editoriale con bandelle, pagine 269, leggeri segni di nastro adesivo alle pagine di guardia. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2565576072205

Conosci l'autore

Foto di Benjamin Constant

Benjamin Constant

Henri-Benjamin Constant de Rebecque (Losanna, 1767 – Parigi, 1830) è stato uno scrittore, politico, scienziato politico, nobile ed intellettuale francese di origine svizzera.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it