Il portale dei ricordi
Sandra non è una ragazza come le altre. Discendente della famiglia di streghe e stregoni più forte e antica d’Italia, avrà il compito di riportare la serenità – da decenni messa a repentaglio da Malik e la sua brama di potere – nel mondo magico. Di tutto questo Sandra, timida e piena di sogni, è ignara, così come è ignara di essere una strega. Affascinata fin da piccola dalla fotografia e dal misterioso lavoro di sua nonna Lea, al suo sedicesimo compleanno Sandra, dopo aver ricevuto in regalo dalla nonna la piccola gattina Joy, s’incammina per le vie vicino a casa con la preziosa Polaroid di Lea, per scattare qualche foto. Quegli scatti racchiudono molto più che un semplice ricordo e una sagoma, dietro a un uomo, le aprirà la porta verso il mondo della magia. Niente sarà più come sembra. Niente sarà più come prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows