Ambientato nella provincia urbana americana, il libro racconta dall'interno la vita di due famiglie alla vigilia del matrimonio che sta per unire due dei loro figli. Assumendo di volta in volta la prospettiva dei diversi personaggi che si alternano nel racconto, Sheri Joseph affronta temi scottanti come l'omofobia, l'Aids, il razzismo, il fondamentalismo religioso. Trentaquattrenne, Sheri Joseph si è laureata in letteratura inglese all'università della Georgia ed è autrice di racconti che le sono valsi premi e riconoscimenti. Debutta sulla scena internazionale con questo romanzo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it