Le porte del cielo. Il cristianesimo e i segni dell'aldilà: apparizioni, visioni, testimoni
Di fronte alla molteplicità dei segni straordinari dei quali la storia del cristianesimo è ricca, l'autore ricompone i più autorevoli, dagli episodi del Nuovo Testamento, alla mistica carmelitana fino agli ultimi secoli. La seconda parte del volume è dedicata alle apparizioni, al significato del riconoscimento da parte della Chiesa, all'effetto delle manifestazioni dell'Aldilà su quanti circondano i veggenti. Un saggio critico con un solido impianto dottrinale che consente all'autore di inquadrare i fatti straordinari in un unico disegno di grazia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it