Le porte della speranza. Le cronache di Dara
2098. Dopo una terribile guerra mondiale, il pianeta perde l'uso di ogni apparecchiatura elettrica. I sopravvissuti, in un mondo disastrato, vengono ammassati in poche città fortificate, dove si crea un netto distacco sociale fra la classe dominante dei "Cittadini" e il basso ceto dei "Codici". L'organizzazione di stampo militare del “Nuovo Regime" usa con successo il gioco del calcio per stemperare le tensioni nella città di Dara. Quando la più forte squadra dei Codici, la "Start", viene costretta a giocare contro i campioni della "Flakelf" per una pura dimostrazione pubblica di forza, si mette in moto una serie di eventi che porterà dei giovani ragazzi a chiedersi qual è il loro posto nella storia e quale sarà il prezzo che dovranno pagare per fare la differenza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it