Jay-Jay Johanson è un musicista svedese sulla breccia da (quasi) trenta anni, infatti l’esordio (whiskey) è del 1996: questa raccolta è un ottimo modo per iniziare a conoscerlo: il suo pianoforte, accompagnato da una voce inconfondibile, vi conquisterà!!
Portfolio
Dopo un primo best of dedicato alla prima parte della sua carriera (PROLOGUE (1996-2013), EMI), Jay-Jay Johanson pubblica un secondo best of contenente tutte le migliori canzoni della seconda parte della sua discografia, compreso il nuovo brano LABYRINTH. Tra le 15 tracce: "Heard somebody whistle", il suo più grande successo fino ad oggi, "Vertigo" e il brano al pianoforte "The girl with the Sun in her eyes", scelto per illustrare la nuova campagna BALENCIAGA per l’autunno 2022. Nel corso degli anni, Jay-Jay continua a seguire le sue influenze iniziali: jazz, pop e trip hop. In occasione dell'anniversario dei suoi 25 anni di carriera, Jay-Jay Johanson, che ricorda fin dagli esordi la "voce di Chet Baker", ci fa ancora emozionare con una nuova canzone, probabilmente una delle sue ballate più forti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Saverio2772 12 gennaio 2025Una carriera trentennale di gran qualità!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it