Portiere: sbagliando si im... para. Come correggere i 100 errori del portiere
Il testo si propone di supportare i portieri e, più in generale, tutti gli addetti ai lavori nell'individuare i possibili errori commessi dall'estremo difensore, abbinando le correzioni più efficaci per porvi rimedio. Anche se l'aciclicità del gioco e le peculiarità individuali di ciascun portiere rendono impossibile fornire un modello prestativo univoco cui fare riferimento, sussistono dei canoni comportamentali da seguire per assolvere al compito, ai quali il portiere deve attenersi per garantire la riuscita della giocata. Nel volume, gli autori hanno definito come errori gli scostamenti emersi tra detto modello e la prestazione; li hanno analizzati approfonditamente per cogliere la loro natura e sviluppare le attività mirate a mitigarli, determinando le metriche d'intervento e le tecniche correttive più opportune.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it