Portland
Dopo le due uscite dei primi anni '90, il duo composto da Patrick Ogle e Sam Rosenthal, Thanatos, ritorna con atmosfere rock, dopo una pausa di 23 anni. È come se il tempo si fosse fermato, con qualche tono diverso, c'è ancora malinconia ma vista in modo felice, come i bei ricordi e le cose perdute, sempre custodite e preziose. I testi struggenti vengono pronunciati a volte con forza e in altri momenti con una dolce carezza su uno sfondo sublime. Si crea uno stato d'animo etereo. “Portland” trascende questo anno cupo di crisi terrena e illumina il nostro cuore in preda al panico.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it