Tom Stewart è un ragazzo di provincia che lascia l'Inghilterra durante la depressione degli anni Trenta in cerca di fortuna. Maria è una suora cattolica cinese che incontra Tom sulla nave che li conduce a Hong Kong. Dawn Stone è un'intraprendente giornalista inglese la cui ambizione la porterà nella stanza dei bottoni dei potenti di Hong Kong. Matthew Ho è un giovane imprenditore cinese. La sorte di espatriati o di rifugiati è il punto d'incontro dei destini dei quattro protagonisti, che si intrecciano imprevedibilmente accompagnando il lettore nei segreti di Hong Kong, città simbolo della fuga e del riscatto, della frontiera e del futuro.
Venditore:
Informazioni:
Editore: Longanesi Anno: 2004 Copertina e misure: cartonato con sovracoperta, 15x21,5 cm ca. 368 pp. Condizioni: molto buono, leggeri segni del tempo Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione : 35E-64 PP . 368. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it