Ho adorato tutta la storia dall’inizio alla fine.
Il porto proibito
Il porto proibito è stato il titolo rivelazione della coppia Radice-Turconi quando, nel 2015, è uscito andando esaurito nel giro di poche settimane. Tale ne è stato il successo che questa storia di amore in tutte le sue forme ambientato nel mondo della marina mercantile inglese di inizio Ottocento ha portato a una serie spin-off, Le ragazze del Pillar, giunta ormai al suo terzo volume. Ora Il porto torna in una nuova edizione tascabile, nell’annata inaugurale della collana I Chihuahua, dedicata ai classici per sempre del catalogo BAO Publishing, a un prezzo popolare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulia 09 settembre 2025il porto proibito
-
Giulia 04 maggio 2025bellissimo!!
Bellissimo!! Mi ha ricordato il cartone l’isola del tesoro
-
Piccy89 25 gennaio 2025Quando una graphic novel colpisce
Fantastico. Un regalo di compleanno stupendo. Un po’ isola del tesoro, un po’ un romanzo profondo e nostalgico, questa storia merita un’attenzione in più grazie anche ai bellissimi disegni che l’accompagnano. Non mi appassiono facilmente alle graphic novel, ma questa è una cosa a parte.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it