A Portrait of John Doe
Floex (Tomáš Dvorak) è un Techno DJ, compositore e artista multimediale nato a Praga, Tom Hodge è un compositore, pianista e clarinettista di Londra.
Floex ha totalizzato oltre 4 milioni di streams on line in 3 anni e Tom Hodge compone da oltre 15 anni ed ha al suo attivo svariate colonne sonore per il cinema e la televisione, una nomination BAFTA e oltre 250 brani utilizzati in spot pubblicitari.
In questo album spettacolare i due musicisti fondono le loro esperienze realizzando un mix di musica orchestrale ed elettronica veramente unico.
John Doe è l’uomo di tutti i giorni, il suo ritratto è tratteggiato dai vari brani di questo lavoro e rappresenta un elogio alla normalità, che vive la sua vita senza eccessi evitando la ricerca della notorietà.
-
Artisti:
-
Compositore:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it