Le Portugal que j' aime…
Volume rilegato in cartonato rigido telato, protetto da sovraccoperta illustrata in entrambi i piatti, con alette, con evidente strappo al piatto anteriore. Molto buono lo stato di conservazione, pagine ben tenute, malgrado ossidazione da brunitura, anche ai tagli, comunque integri e puliti, ricche di fotografie a colori e in bianco e nero di Boudot Lamotte, Cartier Bresson, Delaporte, Déon, Elfer, Holmes, Morath, Limot Rapho, Petit, Roiter, Seraillier, Tetrel, Thuillier, Yan. Numero pagine 126.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it