Positions des memoires presentes a la faculte des lettres pour l'obtention du diplome d'etudes superieures histoire et geographie. Session de juin 1897
In 8°, br., pp. 122. Intonso. Fioriture. T.A. I primi tre capitoli contengono: Etude sur le regne de Ferdinand I roi de Castille et de Leon; Etude critique sur le tombeau de Henri Ii et de Catherine de Medicis a Saint Denis; Histoire de la bibliotheque de l'Universite de 1763 a 1897.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1897
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it