Possible Dust Clouds (Coloured Vinyl)
Edizione in vinile colorato
In uscita per Fire Records (etichetta per la quale la songwriter ha firmato quest’anno un contratto), Possible Dust Clouds è l’album di Kristin Hersh (leader delle Throwing Muses) che segue Wyatt at the Coyote Palace, un doppio CD (abbinato a un libro) pubblicato ad ottobre 2016. L’undicesimo di una carriera solista iniziata nel 1994 con Hips And Makers.
«A volte la cosa più sovversiva che posso fare musicalmente è aderire alla struttura standard delle canzoni, a volte gli accordi più inquietanti sono quelli che abbiamo sentito per primi, intrecciati in forme diverse, e a volte una storia viene vissuta migliaia di volte prima di poterla guidare come sulle montagne russe», ha dichiarato la cantautrice USA nel presentare la sua nuova fatica. «Solitamente – ha aggiunto – suono tutti gli strumenti nei miei dischi solisti, il che è essenzialmente il suono di chi non ha amici, ma i sociopatici non possono realizzare il loro potenziale senza che ci siano gli altri a risolvere le loro lagnanze, e questo disco è un fottuto disco sociopatico. Così ho invitato i miei amici al party che volevo ascoltare. Non un disco live ma un disco “alive”».
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it