Primo libro dell'autrice, una nuova super scoperta; Caterina, l'autrice ha il potere di rendere ricami le scuciture dell'anima.. ho riso ad alta voce mentre leggevo, ho pianto alla fine.. Mi sono ritrovata in tantissime pagine, Caterina riesce finalmente a mettere nero su bianco qualcosa che tutti, chi più o chi meno viviamo e che non abbiamo il coraggio di guardare in faccia, ha una scrittura per chi cammina con l'anima davanti a sè di qualche passo, nella narrazione l'autoironia di chi si riscopre capace di essere sè stessa e finalmente piacersi. Parla anche di amicizia e di presenza.. Adesso però non vedo l'ora di leggere il seguito☺️
Post-it
Olivia è una ragazza fatta di scarabocchi. Capace di sognare da sveglia e di curarsi le ferite a colpi di autoironia e sarcasmo. Ha due amiche che sanno rimettere insieme i suoi pezzi e starle accanto senza fare troppo rumore. Vive a Milano con un cactus di nome Franck e ama scrivere frasi su post-it da lasciare in giro nella vita degli altri. "Post-it" è il libro di tutti ma non per tutti. Una torta fatta con il cuore, ma senza panna montata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lisa 18 ottobre 2025Da leggere tutto d'un fiato
-
Vale 02 ottobre 2025Emozioni e sorrisi
Ho già letto il libro acquistandolo durante la presentazione. E' un libro che scorre veloce ma che non riesci a smettere di leggere. Ti trascina nella storia, ti emoziona, ti fa sorridere. E ti fa venire voglia del secondo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it