Post Mortem
Si diceva che fossero finiti, i SUBWAY TO SALLY, i maestri tedeschi del FOLK MEDIEVAL METAL, dimostrano di essere ancora vivi con il loro 15° album in studio, “Post Mortem”. Il loro predecessore del 2023, “Himmelfahrt”, era segretamente destinato a essere l'ultimo album della loro carriera ultratrentennale. L'uscita dell'album ha scatenato un'energia e un entusiasmo contagioso che tutti i musicisti hanno potuto percepire. Subway To Sally avevano evidentemente colpito nel segno con la loro musica, dato che le reazioni dei fan e della critica a “Himmelfahrt” furono oltremodo positive. Dopo un tour che ha registrato quasi il tutto esaurito, è diventato chiaro che il 14° album non era il capitolo finale. Nel nuovo lavoro, la band esplora abilmente la tensione tra passato, futuro e presente, arte e realtà politica con la sua musica, rendendo chiaro con “Post Mortem” che sono più vivi che mai. Per i fan di In Extremo, Feuerschwanz, Saltatio Mortis, Schandmaul e Tanzwut!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it