Sono quasi sicura di poter affermre che "Il Posto che cercavo" è il libro di NIcholas che preferisco in assoluto. MIsterioso e colmo d'amore, quello vero che supera le barriere dell'indifferenza e del dolore...quello che ti cambia la vita e che ti da l'assoluta felicità anche nel trasferirti in un paesino desolato...STUPENDO!
Jeremy è il newyorkese modello: bello, vive a Manhattan, fa il redattore in una nota rivista, ha una potenziale carriera televisiva all'orizzonte. Ma come la maggior parte degli uomini quasi perfetti, è disilluso sull'amore, preferisce dedicarsi anima e corpo al lavoro. Finché un viaggio nel North Carolina, alla ricerca delle inspiegabili luci che baluginano nei pressi di un cimitero e che una lettera giunta in redazione descrive, gli fa incontrare lo spirito stesso dell'amore.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
M.ROBERTA GALLOTTA 22 marzo 2013
-
Federica Falchetta 08 giugno 2011
è un libro che per certi versi può sembrare di fantascienza ma in realtà racconta di un'amore che nasce all'improvviso tra libri antichi, leggende, ricerche e strani luci che appaiono nei cimiteri.
-
GABRIELLA SCIORTINO 18 gennaio 2007
una storia d'amore che rapisce il lettore e lo spinge ad una lettura senza pause, delizioso nella descrizione dei luoghi dove si svolge la storia.. da non perdere!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it