Il protagonista della storia è ancora una volta il commissario Ricciardi e l'ambientazione è quella della calda estate napoletana del 1931.
Il posto di ognuno. Le stagioni del commissario Ricciardi
L'immagine della duchessa di Camparino che Ricciardi percepisce gli chiede fortemente di un anello mancante dalle sue dita o dal mondo attorno a lei. Questo anello è la chiave che il commissario utilizzerà per risolvere un omicidio, molto più complesso di quanto possa sembrare.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:5 luglio 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Turex 15 dicembre 2021Colori caldi e virtuosi
-
Claudio Improta 07 dicembre 2018
Nessun dubbio ottimo libro a fumetti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it